Scuola di Giornalismo

Scuola di giornalismo 2013 – Termine d’iscrizione prorogato

I termini d’iscrizione ai corsi per il 2013 della Scuola di giornalismo della Fondazione Basso sono stati prorogati.

La domanda di ammissione va redatta sempre esclusivamente on-line sul sito www.internazionaleleliobasso.it attraverso l’apposito modulo allegando cv e scansione del documento di identità, entro il termine improrogabile del giorno 18 Gennaio 2013 (non più, quindi, il 10 gennaio). Il sito registrerà l’orario esatto di invio della domanda, in modo da garantire la registrazione dell’ordine di arrivo delle domande.
I candidati ammessi saranno indicati entro il 21 Gennaio 2012 sui due siti: www.fondazionebasso.it, www.internazionaleleliobasso.it e in apposito avviso affisso presso la sede della Fondazione Lelio Basso, via della Dogana Vecchia, 5 – 00186 Roma.

La partecipazione al corso prevede una quota di iscrizione di euro 1.550,00 (millecinquecentocinquanta) ad allievo. La quota andrà saldata per intero entro il 25 gennaio 2013, previa ammissione al corso, sul conto corrente della Fondazione Lelio e Lisli Basso presso la Banca Nazionale del Lavoro Ag. Senato Palazzo Madama IBAN IT18I0100503373000000002777.
La ricevuta di avvenuto pagamento andrà spedita tempestivamente all’indirizzo: giornalismo@fondazionebasso.it.

Per maggiori informazioni si rimanda al bando in forma completa: http://www.internazionaleleliobasso.it/?p=2749.

Contatti: Fondazione Lelio e Lisli Basso – ISSOCO, via della Dogana Vecchia 5 – 00186 Roma. Tel e Fax:  066877774 – E-mail: giornalismo@fondazionebasso.it   –  Web: www.internazionaleleliobasso.it, www.fondazionebasso.it.