Risultati delle prove di ammissione alla Scuola di giornalismo 2012

Care amiche e cari amici,
da questa pagina è possibile scaricare la graduatoria degli ammessi al corso.

Si prega vivamente di comunicare l’eventuale rinuncia al corso entro il 19 settembre 2012 alle ore 12.

In caso di rinuncia/e, infatti, verrà convocata/o tempestivamente la/il candidata/o successiva/o in graduatoria.

Essendosi verificata una situazione di pari merito al ventesimo posto, come da bando, a parità di punteggio ha avuto precedenza la candidata di sesso femminile e, vista la parità tra candidati dello stesso sesso, ha avuto precedenza il più giovane d’età.

Anche nel caso di un eventuale ripescaggio si terrà conto del fatto che a parità di punteggio ha precedenza la candidata di sesso femminile e in caso di parità tra candidati dello stesso sesso ha precedenza il più giovane d’età.

Il versamento della quota di iscrizione per i candidati dall’undicesimo al ventesimo posto, pari ad € 700,00, è da effettuarsi sul conto corrente della Fondazione Lelio e Lisli Basso ISSOCO presso la Banca Nazionale del Lavoro Ag. Senato Palazzo Madama IBAN IT18I0100503373000000002777 (oppure sul conto postale n° 82103003), entro il 21 settembre 2012. Causale: “Nome del candidato + iscrizione Scuola di giornalismo 2012”.

Le lezioni inizieranno il 24 settembre 2012 ore 9 (si prega la massima puntualità) presso la sala conferenze della Fondazione Basso, via della Dogana Vecchia, 5 – Roma.

Il primo giorno di lezione si prega di portare con sé una copia della contabile bancaria attestante avvenuto pagamento.

Cordiali saluti,
la segreteria