Identità ritrovate. Incontro sui giovani desaparecidos argentini

La Sezione Internazionale della Fondazione Basso, in collaborazione con la Rete per l’Identità – Italia, presenta l’incontro “Identità ritrovate”.

Cecilia Rinaldini (giornalista Radio RAI) intervista Macarena Gelman, nipote ritrovata del poeta Juan Gelman, e Manuel Gonçalves Granada, nipote ritrovato e dirigente delle Abuelas de Plaza de Mayo.

Introduce Linda Bimbi (responsabile Fondazione Basso – Sezione Internazionale).

L’iniziativa sarà volta ad approfondire la questione dei giovani desaparecidos argentini e della ricerca della loro vera identità.

L’incontro si terrà Venerdì 1 marzo 2013 alle ore 17.30 nella Sala conferenze Fondazione Basso in Via della Dogana Vecchia 5  – Roma.