comunicati

Premio in ricordo di Stefano Rodotà – vincitore

La Fondazione Lelio e Lisli Basso Onlus, in collaborazione con lo Studio Panetta e Associati, ha bandito un concorso per un premio in ricordo di Stefano Rodotà, già Presidente della Fondazione Basso.Il premio permette la partecipazione gratuita al corso di specializzazione per Professionisti della Privacy e Privacy Officers (tra d.lgs. n. 196/2003 , Regolamento n. 679/2016 e il novo DLGS del 10 agosto 2018 n° 101)  organizzato dalla la Fondazione Basso per i giorni 10 – 11 – 17 – 18 – 24 -25 Maggio 2019 e ad uno stage di lavoro retribuito di 3 mesi presso lo Studio Panetta e Associati.

La commissione valutatrice ha attribuito il premio al dott. Marco Buccarella, giovane studioso di diritto internazionale.