28-II-2024, 17h30: presentazione volume “La scienza del valore. La critica marxiana dell’economia politica tra rivoluzione scientifica e tradizione classica”

28 febbraio 2024, ore 17.30

Sala conferenze Fondazione Basso

L’incontro verrà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube della Fondazione

presentazione volume

La scienza del valore.

di Michael Heinrich

intervengono
Stefano Petrucciani, Marco Maurizi, Riccardo Bellofiore

coordina Giovanni I. Giannoli

sarà presente l’autore

Il 28 febbraio alle ore 11.00 Michael Heinrich terrà una lezione sul giovane Marx per gli studenti di Filosofia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Alle ore 16.00 del 29 febbraio l’autore terrà un workshop presso la Facoltà di Filosofia della Sapienza Università di Roma a Villa Mirafiori.