Video della conferenza su “Contro la mafia non solo parole, Lectio magistralis di Don Luigi Ciotti”, del 22 giugno 2012, tenuta da Don Luigi presidente di Libera e fondatore del Gruppo Abele e da Rosanna Picoco rappresentante dell’associazione DRIM (Diritti, responsabilità, impegno e memoria).
Si tratta dell’ultimo incontro del corso di formazione “Legalità, cittadinanza e istituzioni dello Stato nell’ambito della lotta alle mafie”.
Gli incontri sono stati organizzati da Ascrid insieme alla Fondazione Basso e si inseriscono all’interno di un progetto della Tavola Valdese.

Intervento di Rosanna Picoco

Contro la mafia non solo parole, Lectio magistralis di Don Luigi Ciotti (Rosanna Picoco) from Fondazione Basso on Vimeo.

Intervento di Don Luigi Ciotti

Contro la mafia non solo parole, Lectio magistralis di Don Luigi Ciotti from Fondazione Basso on Vimeo.