[VIDEO] 4-VI-2018: ciclo Pensare la politica “Il declino della Sinistra”

4-VI-2018, 15h30: ciclo Pensare la politica “Il declino della Sinistra”

Fondazione Basso e Filosofia in movimento

Pensare la politica

4 Giugno 2018, 15.30

Sala conferenze Fondazione Basso

Il declino della Sinistra

Relatori:
Mario Barcellona (Università degli studi di Catania), Simonetta Bisi (Università Sapienza di Roma), Alessandro Ferrara (Università  Tor Vergata di Roma), Michele Prospero (Università Sapienza di Roma), Paolo Quintili (Università  Tor Vergata di Roma), Carlo Scognamiglio (Università  Roma Tre), Pierluigi Winkler (Avvocato)

Discussant:
Antonio Cecere (Filosofia in Movimento), Giorgio Fazio (Università Sapienza di Roma), Antonio Martone (Università degli studi di Salerno), Bruno Montanari (Università degli studi di Catania), Laura Pennacchi (saggista), Giuseppe Provenzano (Svimez), Walter Tocci (Centro per la Riforma dello Stato)