Incontro con Adolfo Pérez Esquivel, premio Nobel per la Pace

Care amiche, cari amici,
la Sezione internazionale della Fondazione Basso ha il piacere di invitarvi all’incontro con Adolfo Pérez Esquivel, Premio Nobel per la Pace e grande difensore dei diritti umani.
L’incontro si terrà a Roma il 30 giugno alle ore 17 nella Sala conferenze della Fondazione in via della Dogana Vecchia, 5.
Nell’iniziativa verrà presentato il libro di Arturo Zilli “Dio non uccide. Vita del premio Nobel per la Pace Adolfo Pérez Esquivel”. Ne discuteranno insieme a Pérez Esquivel, l’Autore, Gianni Minà e Grazia Tuzi.
In allegato troverete la scheda di partecipazione.
Per informazioni: Fondazione Basso – Sezione internazionale, via della Dogana Vecchia 5 – 00186 Roma. Tel e Fax: 066877774 – E-mail: filb@iol.it – Web: www.internazionaleleliobasso.it