In viaggio con Felicia. I Rom caramizari nell’Europa di Schengen

La Sezione internazionale della Fondazione Lelio e Lisli Basso vi invita a partecipare alla presentazione del volume In viaggio con Felicia. I Rom caramizari nell’Europa di Schengen di Mirinda Ashley Karshan (BookSprint, 2011). L’iniziativa si terrà a Roma sabato 14 aprile alle ore 14 nella sala conferenze della Fondazione Basso, in via della Dogana Vecchia, 5.

Interverranno:
Alessandra Broccolini (Università di Roma “Sapienza”)
Giovanni Devastato (Università di Roma “Sapienza”)
Rachele Masci (“Radio Popolare Roma”)

Durante l’iniziativa sarà proiettato il video In viaggio con Felicia (25’) girato dall’autrice in Romania

Per informazioni: tel. 06/6877774 – fax 06/6877774 – e-mail: filb@iol.it – web: www.internazionaleleliobasso.it