Pubblicazioni

Il diritto all’autodeterminazione dei popoli alle soglie del 2000. Atti del convegno internazionale.

Fondazione Internazionale Lelio Basso per il Diritto e la Liberazione dei Popoli

Roma, Fondazione Internazionale Lelio Basso, 1999 (127 pp.)

Gli interventi di un convegno internazionale in cui vengono affrontate questioni di ampio respiro relative al diritto per l’autodeterminazione dei popoli, quali la storia della dichiarazione di Algeri, il rapporto tra l’economia globale e l’autodeterminazione die popoli, l’autodeterminazione dei popoli indigeni, l’impatto delle moderne tecnologie.