comunicati

Biblioteca e archivio chiusi in ottemperanza al nuovo DPCM

La Fondazione comunica che in base al DPCM del 3 novembre 2020:

• La Biblioteca e l’Archivio della Fondazione Basso resteranno chiusi al pubblico sino al 3 dicembre 2020.
  • Sono sospesi i servizi di consultazione, di prestito esterno e interbibliotecario.
  • Saranno garantiti i servizi di reference da remoto tramite posta elettronica e telefono.
  • Verrà incrementato il servizio di riproduzione digitale del materiale bibliografico e archivistico nel rispetto delle leggi vigenti e del regolamento della Biblioteca e dell’Archivio.

Gli uffici della Fondazione Basso resteranno aperti nel rispetto della normativa sanitaria e delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Per informazioni:
archiviostorico@fondazionebasso.it