Pubblicazioni

Amérique Latine: quel democratie? Consensus et gouvernabilité aux années ’80. Cahier VIII

Fondation Internationale Lelio Basso pour le Droit et la Libération des Peuples.

Amérique Latine: quelle democratie? Consensus et gouvernabilité aux années ’80. Cahiers VIII

Roma, Fondation Internationale Lelio Basso pour le Droit et la Libération des Peuples, Juin 1987 (117 pp.)

Raccolta di articoli di studiosi dell’America Latina, in particolare sociologi ed economisti, sul problema della relazione tra democrazia e governabilità nel contesto della crisi economica che ha investito l’intero continente negli anni ’80.