Video della conferenza su principi di legalità costituzionale e contrasto all’illegalità nell’ambito della sfera pubblica, del 23 marzo 2012, tenuta dal Dott. Livio Pepino coordinatore della rivista “Questione Giustizia” responsabile delle pubblicazioni per il Gruppo Abele, e da Antonio Roccuzzo giornalista attualmente caporedattore dell’emittente televisiva La7.

Si tratta del terzo incontro del corso di formazione “Legalità, cittadinanza e istituzioni dello Stato nell’ambito della lotta alle mafie”. Gli incontri, in programma fino a luglio 2012, sono stati organizzati da Ascrid insieme alla Fondazione Basso e si inseriscono all’interno di un progetto della Tavola Valdese.

Intervento di Livio Pepino

Principi di legalità costituzionale e contrasto all’illegalità nell’ambito della sfera pubblica (Livio Pepino) from Fondazione Basso on Vimeo.

Intervento di Antonio Roccuzzo

Principi di legalità costituzionale e contrasto all’illegalità nell’ambito della sfera pubblica (Antonio Roccuzzo) from Fondazione Basso on Vimeo.