26-V-2025, 17h15: “Geopolitica e capitalismi” per il ciclo di seminari “Capitalismo e Democrazia”
Lunedì 26 maggio 2025, ore 17.15
Sala conferenze Fondazione Basso
L’incontro verrà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube della Casa della Cultura
Ciclo di Seminari promosso dal Gruppo Biasco, Ripensare la cultura della sinistra, “Capitalismo e Democrazia”
Secondo Seminario
Geopolitica e capitalismi
Relazioni
Alessandro Colombo e Roberto Tamborini
Aprono la discussione
Elisabetta Grande e Umberto Triulzi
Introduce e modera
Maurizio Franzini
Il ciclo di seminari “Capitalismo e Democrazia” prevede sei incontri di approfondimento tematico e un workshop finale. I seminari si svolgono in presenza contemporanea presso le sedi di Casa della Cultura e di Fondazione Basso.
Italiano






