Agenda

26-V-2025, 17h15: “Geopolitica e capitalismi” per il ciclo di seminari “Capitalismo e Democrazia”

Lunedì 26 maggio 2025, ore 17.15

Sala conferenze Fondazione Basso

L’incontro verrà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube della Casa della Cultura

Ciclo di Seminari promosso dal Gruppo Biasco, Ripensare la cultura della sinistra, “Capitalismo e Democrazia”

Secondo Seminario

Geopolitica e capitalismi

Relazioni
Alessandro Colombo e Roberto Tamborini

Aprono la discussione
Elisabetta Grande e Umberto Triulzi

Introduce e modera
Maurizio Franzini

Il ciclo di seminari “Capitalismo e Democrazia” prevede sei incontri di approfondimento tematico e un workshop finale. I seminari si svolgono in presenza contemporanea presso le sedi di Casa della Cultura  e di Fondazione Basso.

Share this...
Share on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on TumblrEmail this to someonePrint this pagePin on Pinterest
""