Scuola di giornalismo: risultati corretti delle prove scritte

Da questa pagina è possibile scaricare la graduatoria corretta con i risultati delle prove scritte per l’accesso alla Scuola di giornalismo 2012 “Giornalismo multimediale e questioni internazionali”.

La Fondazione si scusa vivamente per aver inizialmente pubblicato, a causa di un errore informatico, una graduatoria errata.

Essendo risultato al 60° posto un candidato con 41 punti, sono stati ammessi d’ufficio tutti coloro che hanno totalizzato lo stesso punteggio.

Come preannunciato, gli orali si terranno il 14 settembre ore 9 presso la sala conferenze della Fondazione Basso in via della Dogana Vecchia, 5.

Qualora qualcuno sia impossibilitato a venire si prega di comunicarlo all’indirizzo mail: giornalismo@fondazionebasso.it, ci sarà una data di recupero lunedì 17 settembre ore 14 sempre presso la sede della Fondazione Basso.

I candidati dalla A alla F sosterranno la prova nel turno 9-14

Dalla G alla Z sosterranno la prova nel turno 14-19

Le graduatorie finali verranno pubblicate sul sito www.internazionaleleliobasso.it il 18 settembre 2012 ore 18.

Ricordiamo che, come da bando, a parità di punteggio nell’ammissione al corso avrà precedenza la candidata di sesso femminile e in caso di parità tra candidati dello stesso sesso avrà precedenza il più giovane d’età.

Per maggiori informazioni sul bando visitare questo indirizzo: http://www.internazionaleleliobasso.it/?p=2564