Scuola di giornalismo 2013 – Elenco degli ammessi ai corsi

In questa pagina è disponibile l’elenco degli ammessi ai corsi della VIII edizione della Scuola di giornalismo della Fondazione Basso.

Si informano gli studenti che le lezioni inizieranno martedì 5 febbraio 2013 e termineranno alla fine di luglio 2013. Le attività didattiche si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 con un rientro pomeridiano sino alle 16. Durante le attività laboratoriali gli studenti verranno suddivisi in due classi.

Ricordiamo che la partecipazione al corso prevede una quota di iscrizione di euro 1.550,00 (millecinquecentocinquanta) ad allievo che andrà saldata per intero entro il 25 gennaio 2013, previa ammissione al corso, sul conto corrente della Fondazione Lelio e Lisli Basso presso la Banca Nazionale del Lavoro Ag. Senato Palazzo Madama IBAN IT18I0100503373000000002777.
La ricevuta di avvenuto pagamento andrà spedita tempestivamente all’indirizzo: giornalismo@fondazionebasso.it.

Per maggiori informazioni si rimanda al bando in forma completa: http://www.internazionaleleliobasso.it/?p=2749.

Contatti: Fondazione Lelio e Lisli Basso – ISSOCO, via della Dogana Vecchia 5 – 00186 Roma. Tel e Fax: 066877774 – E-mail: giornalismo@fondazionebasso.it – Web: www.internazionaleleliobasso.it, www.fondazionebasso.it.

I candidati ammessi sono:

Alberta Montella

Arianna Scarozza