Pubblicazioni

Violenza sulle donne. Al di là delle parole. Una ricerca-azione a Mola di Bari. Rapporto di ricerca.

AAVV

a cura di Gianni Tognoni e Simona La Rocca

Roma, Nuova Anterem, dicembre 2004 (pp.183)

La presente indagine è stata realizzata dalla Fondazione Internazionale Lelio Basso in partenariato con la Disamis e in collaborazione con l’Associazione GIRAFFA (Gruppo Indagine Resistenza alla Follia Femminile) per conto del Comune di Mola di Bari – Ufficio Speciale Urban II – ed è il prodotto dell’elaborazione dei risultati ottenuti attraverso indagini, rilevazioni e interviste realizzate sulla base di metodologie e impostazioni di ricerca uguali a tutte le città facenti parte della rete anitviolenza tra le città Urban Italia.