LA SCOMPARSA DI LUCIA ZANNINO: 16 marzo alle ore 11.00 l’ultimo saluto nella sede della Fondazione

Ieri sera, 14 marzo 2013, è venuta improvvisamente a mancare Lucia Maffeo Zannino, Segretario generale della Fondazione Lelio e Lisli Basso – Issoco.

Nell’annunciare con dolore ed emozione l’incolmabile perdita, ricordiamo la generosità, il rigore, l’impegno di una vita esemplare dedicata alla cultura e alla conoscenza.
Riferimento imprescindibile della Fondazione Basso, storica dirigente della Biblioteca e dell’Archivio, Segretario dell’Associazione italiana degli istituti di cultura, voce tra le più autorevoli sui temi del patrimonio culturale, anima della rivista Parolechiave.

Domani, sabato 16 marzo, alle ore 11:00 daremo un ultimo saluto a Lucia nella sala delle conferenze della Fondazione in Roma, via della Dogana Vecchia 5.