Video della conferenza “Finanza internazionale e criminalità organizzata” organizzata dalla Sezione internazionale della Fondazione Basso. L’incontro è parte dell’XVII Corso sul Diritto dei Popoli “Crisi e diritti: quali prospettive?”.
Roma, 16 marzo 2012.

Introduzione del dott. Gianfranco Donadio, procuratore aggiunto della Direzione Nazionale Antimafia.

Gianfranco Donadio: finanza internazionale e criminalità organizzata from Fondazione Basso on Vimeo.

Intervento di Jean De Maillard, magistrato esperto in crimini finanziari (audio in francese).

Jean De Maillard: Finanza internazionale e criminalità organizzata from Fondazione Basso on Vimeo.