Agenda

Conferenza del 17 febbraio 2012 svoltasi presso la Sala Conferenze della Fondazione Lelio e Lisli Basso. Tenuta dal prof. Enzo Ciconte (docente di “Storia della criminalità organizzata” dell’università Roma Tre) e Antonio Turri (coordinatore Libera Lazio). Si tratta del primo incontro del corso di formazione Legalità, cittadinanza e istituzioni dello Stato nell’ambito della lotta alle mafie. Gli incontri, in programma fino a luglio 2012, sono organizzati da Ascrid insieme alla Fondazione Basso e si inseriscono all’interno di un progetto finanziato dalla Tavola Valdese.

Intervento di Enzo Ciconte (docente di “Storia della criminalità organizzata” dell’università Roma Tre)

Analisi e confronto: Confini tra economia legale e illegale. Video della conferenza from Fondazione Basso on Vimeo.

Intervento di Antonio Turri (coordinatore Libera Lazio)

Analisi e confronto: Confini tra economia legale e illegale. Video della conferenza II from Fondazione Basso on Vimeo.