5×1000

Cari Amici,

si avvicina la scadenza della denuncia dei redditi e vorremmo condividere con voi le ragioni per le quali ci sembra importante donare il 5 x mille alla Fondazione Lelio e Lisli Basso.

La Fondazione porta avanti ricerche e attività culturali nel campo dei diritti e delle scienze sociali, tutela il suo importante patrimonio archivistico e librario, approfondisce i temi che legano democrazia e politiche con incontri e seminari pubblici.

Nei momenti di crisi, purtroppo, le attività che vengono abbandonate per prime sono proprio queste attività: per una Fondazione culturale il 5 x mille costituisce una base importante e il vostro sostegno può fare la differenza. Aiutateci a rendere i diritti, la democrazia e la cultura valori condivisi.

CUD_a

CUD_b

Destinare la quota del 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi alla Fondazione Lelio e Lisli Basso non comporta per te alcun costo aggiuntivo. Si tratta di una quota che, nel caso non venga espressa una scelta, andrà allo Stato.

La scelta del 5×1000 non interferisce con la scelta di destinazione dell’8×1000.

Firma nell’apposito riquadro della tua dichiarazione dei redditi, scegliendo tra Attività di Volontariato e Finanziamento della ricerca scientifica e dell’Università. È possibile esprimere una sola preferenza.

Riporta inoltre il codice fiscale della Fondazione Lelio e Lisli Basso: 80162890588.