19-V-2017, 18h00: incontro con i rappresentati dei comitati popolari palestinesi

AssopacePalestina e Fondazione Basso

invitano a un incontro di riflessione sulle esperienze maturate nella lotta di resistenza popolare nonviolenta dei Comitati Popolari nelle colline a Sud di Hebron, contro l’occupazione e la colonizzazione israeliana.

Saranno con noi Hafez Huraini di AtTuwani, villaggio dove dal 2004 vi è la presenza di Operazione Colomba e di Naser Kawajia di Susya, villaggio con ordine di demolizione, Naser oltre ad essere del Comitato Popolare è anche corrispondente di BetSelem, organizzazione israeliana per la difesa dei diritti umani.
L’incontro si terrà Venerdì 19 Maggio ore 18 presso la sala lettura  della Fondazione Basso.

19maggio2017